Modernizzare la didattica con Canva: i nuovi corsi di Etic

Se c'è una cosa che sappiamo qua in Etic, è che l'educazione è in costante evoluzione. In un mondo sempre più digitale e interattivo, i docenti sono alla ricerca di strumenti innovativi per rendere l'apprendimento coinvolgente e accessibile a tutti gli studenti.

Se c'è una cosa che sappiamo qua in Etic, è che l'educazione è in costante evoluzione. In un mondo sempre più digitale e interattivo, i docenti sono alla ricerca di strumenti innovativi per rendere l'apprendimento coinvolgente e accessibile a tutti gli studenti.

 

Oggi più che mai la scuola e i suoi studenti hanno bisogno di nuovi stimoli, nuovi metodi per apprendere ed essere motivati ma senza gravare sul lavoro già intenso dei nostri insegnanti. Quindi come poter migliorare questa situazione? Con Canva!

 

Con Canva, la creatività in aula diventa un elemento chiave della giornata, consentendo agli insegnanti di far esprimere l’immaginazione e sviluppare le varie soft skills degli studenti che spesso vengono trascurate rispetto alla conoscenza teorica delle materie.

 

Ecco perché essendo l’unico EdTech Partner di Canva in Italia siamo entusiasti di presentare i nuovi e unici corsi ufficiali di Canva, progettati appositamente per i docenti che desiderano portare la loro didattica al livello successivo!

 

Che cos’è Canva?

Canva è molto più di una semplice piattaforma di progettazione grafica. È uno strumento potente che consente ai docenti di creare materiali didattici coinvolgenti, presentazioni accattivanti e risorse educative personalizzate, il tutto in modo intuitivo e accessibile!

 

Il Corso Base Canva per docenti: raggiungi competenze in modo innovativo

Il Corso Base Canva per Docenti di Etic è progettato per consentire ai docenti di acquisire rapidamente e facilmente le competenze necessarie per iniziare subito ad usare al meglio e al suo massimo potenziale la piattaforma! Attraverso attività pratiche e stimolanti, i partecipanti impareranno a creare materiali accattivanti, presentazioni dinamiche e molto altro ancora.

 

Carta del Docente: accesso facile e conveniente

La comodità?

  • Il Corso Base Canva per Docenti è acquistabile utilizzando la Carta del Docente! Questo rende l'accesso ancora più semplice e conveniente per tutti i docenti interessati a migliorare le proprie competenze digitali.
  • Il corso offre due modalità di erogazione per adattarsi alle esigenze di tutti: registrata o sincrona online. Impare Canva quando vuoi e dove vuoi.

 

Costruiamo insieme una scuola inclusiva e coinvolgente

Unisciti a noi in questa avventura verso una didattica più inclusiva, coinvolgente e all'avanguardia. Scopri tutto ciò che l’Accademia Etic ha da offrire su accademiaetic.it e preparati a trasformare il tuo modo di insegnare per sempre.

 

quote image

Noi siamo pronti a innovare insieme. E tu?

Ente di Formazione accreditato dal

Image

EdTech Partner

Image

Associati

Image

Corsi di formazione

Image
Image

Via 25 Aprile 1945, 8/1,
40016, San Giorgio di Piano (BO), Italia

info@eticsrl.it

+39 051 759701

P.IVA IT03393431204

Scuole

Corporate

Link utili

© Etic srl 2020 All rights reserved, Powered by DFS
 Privacy Policy     Cookies Policy