fbpx

Sale Meeting 4.0

La miglior tecnologia per attrezzaresale convegni, uffici direzionali, showroom e ogni altro ambiente aziendale
dove organizzare incontri, meeting, eventi di formazioni, eventi Open House

index.php/azienda/monitor-interattivi-aziende

Monitor Interattivi

SMART BOARDS interattivi dalle grandi prestazioni tecnologiche, in grado di dare i risultati, potenzialità e caratteristiche d elle lavagne e dei dei display interattivi.
Scopri i prodotti
SMART TeamWorks™

SMART TeamWorks™

Tutti i monitor Interattivi per le aziende sono forniti con incluso SMART TeamWorks™: Software per collaborazioni interattive: ideato per sfruttare in modo ottimale tutta l'efficacia dei display interattivi SMART Board®, permette di migliorare l’efficienza e l’efficacia un meeting di lavoro attraverso l’implementazione di sistemi e strumenti innovativi.

Carrelli Prowise

Carrelli estremamente robusti e solidi, questo conferisce stabilità e al tempo stesso maneggevolezza negli spostamenti. I carrelli dispongono di un sistema di salita e discesa incorporato nella base del carrello pilotabile tramite due comodi pulsanti che si utilizzano direttamente con i piedi.
Scopri i prodotti

Sistemi di audioconferenza

Proponiamo sistema di audio conferenza davvero avanzati dalle caratteristiche uniche che consente di poter ascoltare e parlare da qualsiasi punto senza alcun disturbo.
Scopri i prodotti
Image

Soluzioni per la prenotazione Meeting Room

checknon più la tradizionale segnaletica ma Tablet interattivi
checkcontrolli, pianifichi, prenoti... tutto in modalità Touch

Soluzioni per lo Smart Working

GoToMeeting
Fino a 250 partecipanti, Video HD, Audio HQ, Registrazione illimitata, Condivisione dello schermo, App per dispositivi mobili, Report amministrativi scaricabili e molte altre funzionalità.

Riunioni istantanee
Basta un PC, un Mac o un dispositivo mobile per tenere e gestire conferenze Web, audio e video o parteciparvi da un ufficio, una sala conferenze o qualsiasi altra località remota.

Attrezzatura chiavi in mano
Bastano pochi minuti e la tua sala conferenze diventa un centro di collaborazione grazie a GoToRoom, la nostra soluzione conveniente e pronta all’uso.

Webinar per le aziende
Trasforma i tuoi eventi online in esperienze coinvolgenti che tu e gli altri partecipanti non vedrete l’ora di vivere.

Nuove funzionalità concepite per una collaborazione online intelligente

Modalità pendolare: puoi tenere riunioni o parteciparvi in mobilità e salvarne i dati in tutta tranquillità, grazie a un’esperienza affidabile e priva di distrazioni.
Avvio sala: prossimamente, sarà possibile prenotare il sistema GoToRoom più vicino e avviare le riunioni direttamente dall’app per dispositivi mobili di GoToMeeting.
Comandi vocali: ti piacerebbe avviare una riunione online o prendere parte a una conferenza audio all’istante? Basta chiederlo a Siri.
Registrazioni nel cloud: non c’è bisogno di prendere appunti mentre tieni una riunione in mobilità, la registrazione nel cloud adesso è disponibile sull’app per dispositivi mobili di GoToMeeting.

Compila il form sotto per richiedere maggiori informazioni.

GoToWebinar
Valarea™ è un software di collaboration innovativo per organizzare meeting, lezioni, brainstorming e presentazioni collaborative dovunque, su qualsiasi dispositivo e in tempo reale. Gli spazi di lavoro di Valarea™ possono essere condivisi tra le persone per collaborazioni in tempo reale, rinforzando i team remoti, potenziando l’efficenza del meeting e salvando in digitale in modo sicuro tutti i contenuti del meeting.

Avvia un brainstorming istantaneamente o pianifica un meeting ed invita facilmente colleghi o amici, i quali possono unirsi con un singolo tap. Se i partecipanti si trovano nella stessa stanza, possono unirsi scannerizzando un codice QR o attraverso la funzione di sonic auto-pairing!

Chatta e fai videochiamate direttamente dal canvas. Sfrutta il sistema di comunicazione integrata e non perdere mai la concentrazione sui meeting in corso!

Salva e archivia in modo sicuro i riepiloghi complessivi dei tuoi meeting. Condividili attraverso differenti canali e accedivi ancora al termine del meeting. Tutti gli schizzi, le note, i file e le registrazioni audio/video sono incluse nel riepilogo per evitare la perdita di dati importanti.

 Punti di forza di Valarea™
  • Immediato, facile ed intuitivo
  • Collaborazione in tempo reale
  • Riepilogo automatico con tutti i contenuti del meeting
  • Supporto ad ogni tool di webconf
  • Integrazione Chat di gruppo e AV
  • Sistema di wireless presentation integrato (POD)
  • Organizzazione contenuti ed integrazione con Office365

Compila il form sotto per richiedere maggiori informazioni.

Richiedi Informazioni

Sarà nostra premura risponderti in tempi brevi

Azienda*
Referente*
Telefono*
Email*
Città*
Messaggio*
INTERESSATO AI PRODOTTI:
Monitor Interattivi
Carrelli Prowise
Sistemi di audioconferenza
SMART TeamWorks™
Soluzioni per la prenotazione Meeting Room
Smart Working - GoToMeeting
Smart Working - Valarea
Accettazione Privacy*

Letta e accettata la Privacy Policy

Invia

Image